Home » Blu-ray Plaion Dicembre 2023: Tartarughe Ninja, Bloody Christmas
Plaion Pictures Blu-Ray Dicembre 2023

Blu-ray Plaion Dicembre 2023: Tartarughe Ninja, Bloody Christmas

A Dicembre 2023, Plaion Pictures porta sotto l'albero di Natale di Freaking News i nuovi blu-ray di Tartarughe Ninja e Bloody Christmas

Gli amici di Plaion Pictures ci hanno omaggiato con nuove copie stampa estrapolate dalla ricca line-up delle uscite home-video di dicembre 2023, che fanno seguito alla pubblicazione dell’edizione blu-ray di Mission: Impossible – Dead Reckoning del mese scorso.

Per il mese più natalizio dell’anno Plaion Pictures ci propone due novità da non perdere, per quanto diametralmente opposte che più diametralmente non si può: l’apprezzato Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nuovo film d’animazione dell’amato franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Seth Rogen, e il sanguinolento Christmas Bloody Christmas, che fa il suo esordio assoluto in Italia dopo essere stato distribuito come esclusiva del famoso servizio di streaming on demand dedicato all’horror e al thriller, Shudder. Senza ulteriori indugi, andiamo alla scoperta di queste due nuove uscite home-video.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante

Dopo due lunghi anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade: con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, dovranno usare tutte le loro abilità non solo per salvare la situazione ma anche per aprire gli occhi alla diffidenza degli umani verso il diverso.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante sembra pensato a tavolino per piacere a chiunque, un film che ricalca lo stile animato reso noto da Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la nostra recensione di Spider-Man: Across the Spider-Verse) e che sa farsi apprezzare in più passaggi: assomiglia al cinema di James Gunn senza mai diventare davvero il cinema di James Gunn, e fila via in tranquillità senza grossi rischi né sforzi.

Tartarughe Ninja Caos Mutante Blu-Ray

Forse poco coraggioso, certamente riuscito, Tartarughe Ninja: Caos Mutante è degno di essere apprezzato in tutta la luminosità cristallina del blu-ray: tra i tanti extra, anche le featurette “Incontra le giovani Tartarughe Ninja“, “La rivolta dei mutanti“, “New York New York: il mondo visivo del caos mutante” e una guida per imparare a disegnare Leonardo, una delle quattro Tartarughe Ninja.

Christmas Bloody Christmas

É la vigilia di Natale e Tori Tooms (Riley Dandy), la proprietaria di un negozio di dischi, vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma i suoi piani vengono improvvisamente mandati all’aria quando un Babbo Natale Robot (che non è lo stesso della nuova stagione di Futurama) stravolge la festività per l’intera cittadina: su uno sfondo di droga, sesso, violenza e musical metal, la follia omicida di questo pericoloso e spietato Santa Claus trascinerà Tori e i suoi amici in una battaglia per la sopravvivenza senza esclusione di colpi. In sostanza, se avete sempre sognato uno Speciale Natalizio dedicato a Terminator, Christmas Bloody Christmas, per l’occasione in versione blu-ray, è il film che fa per voi, e contiene tutto quello che ci si aspetterebbe da un film di Natale dedicato ad un Santa Claus assassino.

Christmas Bloody Christmas Blu-Ray

Sicuramente più riuscito del recente It’s a wonderful knife, che invece giocava sul rifare in chiave horror la trama del cult natalizio It’s a wonderful life, fa sicuramente il paio con il thriller d’azione Una notte violenta e silenziosa, divertente home-invasion con David Harbour nel ruolo di un manesco Santa Claus che invece si divertiva a reinterpretare le situazioni di Die Hard. Se avete già visto i nostri 5 film natalizi da recuperare e volete un po’ di sangue e morti ammazzati, Christmas Bloody Christmas e Una notte violenta e silenziosa potrebbero fare al caso vostro.

Matteo Regoli

critica i film, poi gli chiede scusa si occupa di cinema, e ne è costantemente occupato è convinto che nello schermo, a contare davvero, siano le immagini porta avanti con poca costanza Fatti di Cinema, blog personale

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *