Home » Blue Eye Samurai: Netflix ufficializza la Stagione 2 della sua serie tv
Blue Eye Samurai Stagione 2

Blue Eye Samurai: Netflix ufficializza la Stagione 2 della sua serie tv

La stagione 2 di Blue Eye Samurai si farà: Netflix rinnova, dopo appena un mese dalla messa in onda, la sua serie d'animazione

La prima stagione di Blue Eye Samurai è da poco approdata su Netflix: la serie tv d’animazione composta da otto episodi, ideata da Amber Noizumi e Michael Green – quest’ultimo sceneggiatore di Logan di James Mangold e di Blade Runner 2049 – con protagonista la samurai dagli occhi blu Mizu, ha riscosso un successo così grande di critica e pubblico (se ve la siete persa, ecco la nostra recensione di Blue Eye Samurai) che la nota piattaforma di streaming on demand ha già ufficializzato la messa in produzione della Stagione 2 (manca però una data d’uscita ufficiale).

Blue Eye Samurai: il trailer (senza sequenze inedite) che annuncia la Stagione 2

Se non conoscete la trama di Blue Eye Samurai, di seguito trovate la sinossi ufficiale: “Spinta da un sogno di vendetta contro chi l’ha emarginata nel Giappone del periodo Edo, una giovane guerriera traccia un percorso sanguinoso verso il suo destino“. Un revenge movie spietato, splendidamente animato, a metà tra Kill Bill e Mulan e ambientato nel Giappone dell’era Edo (ricreato per l’occasione in un misto di 2D e 3D), in cui l’approfondimento della protagonista Mizu, della sua storia e delle sue sofferenze, procede parallelamente al furore della messa in scena e ai duelli all’arma bianca.

Con il Natale che si avvicina, il nostro consiglio è dunque quello di tuffarvi in un favoloso binge watching di Blue Eye Samurai così da prepararvi al meglio per la seconda stagione altrimenti c’è il rischio che Mizu possa venirvi a cercare. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *