Home » Celtics in Finale NBA, Mavericks sul 3 a 1 contro i T-Wolves
Celtics Finale NBA 2024

Celtics in Finale NBA, Mavericks sul 3 a 1 contro i T-Wolves

Nell'episodio 44 del Podcast Quattro Quarti celebriamo i Celtics in Finale NBA 2024 e commentiamo le Gare 3 e 4 fra Mavericks e Timberwolves

Dopo tre gare risolte negli ultimi minuti del quarto periodo e una Gara 2 invece, a senso unico, i Boston Celtics completano lo sweep ai danni dei pur ottimi Indiana Pacers – un 4 a 0 non così netto come dice il risultato – e accedono alla Finale NBA 2024: nell’episodio 44 del Podcast Quattro Quarti celebriamo il successo della squadra di coach Joe Mazzulla, il titolo di MVP delle Eastern Conference Finals a Jaylen Brown, facendo anche il punto sulla loro run lungo tutto l’arco di questi Playoff.

Ascolta l’episodio

Prima della festa biancoverde però, commentiamo le Gare 3 e 4 della Finale di Western Conference tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves (se ve la siete persa, ecco la nostra Podcast-Preview della Finale di Western Conference NBA 2024): dopo il 3 – 0 dei Texani, i T-Wolves, guidati da una grande prova delle loro superstar Anthony Edwards – 29 pts, 10 rimbalzi e 9 assist – e Karl Anthony Towns – 25 pts, con 9/13 dal campo e 4/5 da 3 punti-, vincono fuori casa Gara 4 per 105 a 100 riuscendo così a forzare Gara 5 in programma nella notte fra mercoledì e giovedì.

La speranza è quella di allungare ulteriormente la serie a un’eventuale Gara 6 all’American Airlines Arena di Dallas. Nessuna franchigia ha mai recuperato e poi vinto una serie Playoff dopo essere stata sotto 3 a 0: che sia questa la volta buona?

Di seguito, la brevissima scaletta dell’episodio:

  • (02:59) – Dallas Mavericks vs Minnesota Timberwolves
  • (25:40) – Boston Celtics vs Indiana Pacers

Come al solito, vi ricordiamo che se volete supportare il Podcast Quattro Quarti, potete seguirci sulla nostra pagina Spotify e attivare le notifiche cliccando sulla campana così da non perdervi nessun episodio. Buon ascolto e congratulazioni ai Boston Celtics per la Finale NBA 2024 da AndreaLuca!

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *