Home » Final Fantasy VII Rebirth: il trailer dello State of Play 2024 annuncia la demo
Final Fantasy VII Rebirth Demo State of Play

Final Fantasy VII Rebirth: il trailer dello State of Play 2024 annuncia la demo

La demo Playstation 5 di Final Fantasy VII Rebirth è disponibile al download: l'annuncio durante il trailer mostrato allo State of Play 2024

Lo State of Play 2024 di Sony iniziato la scorsa settimana – qui tutti i trailer dei giochi mostrati durante lo State of Play 2024 – si chiude con il nuovo video gameplay trailer di ben venti minuti dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, la nuova esclusiva temporanea Square Enix per PlayStation 5 la cui data d’uscita è fissata per il 29 Febbraio.

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo della trilogia Remake dello storico titolo uscito nel 1997. Se ancora non avete avuto modo di giocare il prequel di Rebirth, vi ricordo che potete scaricare Final Fantasy VII Remake dal catalogo PS Plus Extra e Premium (qui i migliori giochi disponibili nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium).

Insieme al trailer, lo State of Play 2024 conferma le voci che si sono diffuse in queste ore: una demo di Final Fantasy VII Rebirth è disponibile al download dal PlayStation Store e consente di vestire i panni sia di Cloud sia di Sephiroth nell’episodio Nibelheim (a cui si aggiungerà, probabilmente a ridosso della release, la sezione nella città di Junon). Attraverso i due protagonisti avremo modo di farci un’idea del gameplay dell’opera e delle sue meccaniche principali. Un assaggio di ciò che ci aspetterà fra qualche settimana. Siete già corsi a scaricare la versione di prova?

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *