Home » NBA: la preview della Finale di Eastern Conference 2024 tra Celtics e Pacers
Finale Eastern Conference NBA 2024

NBA: la preview della Finale di Eastern Conference 2024 tra Celtics e Pacers

La Podcast-Preview della Finale di Eastern Conference che, in questi Playoff NBA 2024, vedrà di fronte i Boston Celtics e gli Indana Pacers

La Finale di Eastern Conference di questi Playoff NBA 2024 è finalmente arrivata: questa notte si alzerà la palla a 2 di Gara 1 fra i Boston Celtics e gli Indiana Pacers con quest’ultimi reduci da una grande quanto inaspettata vittoria domenica scorsa in Gara 7 contro i poveri e infortunati New York Knicks.

Nell’episodio 42 del Podcast NBA Quattro Quarti, facciamo la preview della Finale di Eastern Conference: cosa possono provare a fare gli Indiana Pacers per provare ad allungare una serie dal risultato che sembra già scritto e, viceversa, gli errori che non devono assolutamente compiere i Boston Celtics per non complicare un percorso verso la Finale NBA 2024 già scritto (non perdetevi anche la Podcast-Preview della Finale di Western Conference).

La preview di Finale fra Celtics e Pacers dal minuto 50:50

Come al solito, vi ricordiamo che se volete supportare il Podcast Quattro Quarti, potete seguirci sulla nostra pagina Spotify e attivare le notifiche cliccando sulla campana così da non perdervi nessun episodio. Buon ascolto e buone Finali di Eastern Conference da AndreaLuca!

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *