Home » GTA 6: il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo Rockstar Games
GTA 6 Trailer Ufficiale

GTA 6: il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo Rockstar Games

Finalmente Rockstar Games ha svelato il primo trailer ufficiale di GTA 6, il nuovo capitolo della sua storica saga

Il trailer di Grand Theft Auto 6 lo abbiamo bramato, desiderato, sognato. Prima sembrava dovesse arrivare durante la cerimonia dei The Game Awards (qui, a proposito, tutti i giochi candidati per ogni categoria ai The Game Awards 2023), poi nella giornata di oggi alle 15. Invece, il primo trailer ufficiale di GTA 6, il nuovo capitolo della saga più famosa di Rockstar Games, è già stato reso disponibile alla visione, poiché vittima di un leak che ha costretto lo studio a pubblicarlo in anticipo rispetto all’orario previsto (una roba agghiacciante è dir poco).

Novanta secondi, una durata in linea con i trailer d’annuncio delle precedenti opere di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2 e GTA 5 (uno dei titoli più venduti e giocati di sempre), in cui abbiamo avuto un assaggio di ciò che possiamo aspettarci da GTA 6: dai protagonisti che saranno due, un uomo e una donna di nome Lucia, alla città, Vice City, che farà da sfondo alla storia.

Il trailer si chiude senza una data d’uscita (c’era da aspettarselo) ma con un generico 2025: aspettiamoci dunque nuove informazioni che verranno rivelate nel corso dei prossimi mesi da Rockstar Games. Insomma, siete soddisfatti da questo trailer?

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *