Home » Hogwarts Legacy: nel nuovo trailer Avada Kedavra, Crucio e Hogsmeade
Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: nel nuovo trailer Avada Kedavra, Crucio e Hogsmeade

Era il momento che tutti i Serpeverde stavano aspettando: nel nuovo trailer di Hogwarts Legacy scopriamo finalmente come funzionano le Maledizioni Senza Perdono, con Avada Kedavra e Crucio a dominare la scena.

Come abbiamo avuto modo di vedere (minuto tredici circa in poi del trailer), il giocatore, sfruttando l’incantesimo con cui Voldemort provò a togliere la vita al caro vecchio Harry Potter, per gli amici Mr. Expelliarmus, ha ucciso al primo colpo il povero volontario all’interno di questa nuova Arena di Combattimento. Tuttavia, il tempo di attesa necessario per poter eseguire di nuovo l’anatema che uccide è particolarmente elevato, una scelta necessaria per controbilanciare la mossa finale definitiva. Sarà interessante capire come, sviluppando maggiormente il ramo oscuro, si evolverà il personaggio: esempio banale, potrò sbloccare un’abilità che riduce la ricarica dell’Avada Kedavra?

Non mancano poi Hogsmeade, l’esplorazione a cavallo di una scopa e di un’ippogrifo e infine uno sguardo alla stanza delle necessità che, come si dice a Roma,possiamo acchittare un po’ come cazzo ci pare“, acquistando oggetti e tanto altro ancora.

Nella puntata del podcast dedicata ai candidati ai The Game Awards abbiamo detto che “il fan di Harry Potter con Hogwarts Legacy andrà letteralmente in brodo di giuggiole“. Ogni trailer distribuito ci avvicina sempre più a questo traguardo liquido.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *