Home » I Fantastici 4: cast e poster del nuovo film Marvel Studios in arrivo nel 2025
I Fantastici 4 Film Marvel Studios

I Fantastici 4: cast e poster del nuovo film Marvel Studios in arrivo nel 2025

Con un poster a sorpresa, i Marvel Studios hanno rivelato i quattro attori che comporranno il cast del nuovo film su I Fantastici 4

Che bel San Valentino 2024 per gli amanti dei supereroi: i Marvel Studios hanno finalmente svelato, con una locandina poster da appendere subito in camera, il cast e il logo ufficiale del prossimo film dedicato a I Fantastici 4 – per chi non lo sapesse, I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno fatto il loro debutto nel 1961 – la cui data di uscita al cinema è prevista per il 25 Luglio 2025.

I-Fantastici-Quattro-Film-Marvel-Cast

Fantastici-4-Marvel-Studios

A comporre il cast de I Fantastici 4 troviamo, come avevano anticipato i rumor, quattro attori di un certo livello: Pedro Pascal – recentemente visto nella Serie TV The Last of Us (qui la nostra recensione di The Last of Us) – nei panni di Reed Richards ovvero Mr. Fantastic; Vanessa Kirby (Napoleon) che vestirà i panni di Susan “Sue” Storm a.k.a. La Donna Invisibile moglie di Reed e sorella di Johnny Storm, Torcia Umana, che verrà interpretato da Joseph Quinn e infine, dulcis in fundo, La Cosa interpretata da Ebon Moss-Bachrach (The Bear).

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *