Home » Jimmy Butler “Vinceremo Gara 6”, l’intervista dopo la sconfitta in Gara 5
Jimmy-Butler-Intervista-Gara-5

Jimmy Butler “Vinceremo Gara 6”, l’intervista dopo la sconfitta in Gara 5

Le parole di Jimmy Butler intervistato dopo la sconfitta contro i Celtics in Gara 5: "Vinceremo Gara 6 tra le mura amiche"

Dopo la dura sconfitta di questa notte in Gara 5 subita dai Miami Heat contro i Boston Celtics per 110 – 97 (qui gli highlights di Gara 5 tra Miami e Boston), Jimmy Butler ha rilasciato un’intervista nel post partita in previsione di Gara 6. La stella degli Heat crede ancora nella vittoria della serie per strappare un biglietto di sola andata per le Finali NBA che inizieranno il 2 giugno.

Dobbiamo iniziare bene, rimanere concentrati e rendere la loro gara più difficile. Sono stati sempre in ritmo dall’inizio di Gara 5. Noi però dobbiamo rimanere positivi ed essere consapevoli che vinceremo questa serie tra le mura di casa

In seguito, il giornalista chiede a Jimmy come faccia ad avere così tanta fiducia considerando le due partite perse di fila da Miami. “Jimmy come fanno le tue aspettative e quelle della tua squadra a rimanere così alte?”

Perché le ultime due partite non hanno rappresentato ciò che realmente siamo. Abbiamo smesso di giocare in difesa e in parte molti tiri che volevamo mettere non sono entrati. In Gara 6 dovremo cominciare aggressivi sin dalla palla a due

Gara 6 sarà quello che in America definiscono un “pivotal match“, una partita fondamentale da dentro o fuori. Gli Heat giocheranno per vendicarsi delle finali di Eastern Conference dello scorso anno ed evitare proprio una Gara 7 che, nel 2022, si rivelò fatale per la squadra di Spoelstra. I Celtics, dopo queste due vittorie con cui hanno riaperto una serie già chiusa, adesso sono in ritmo e pronti a giocarsi tutte le loro cartucce per forzare l’ultima e decisiva partita della serie al TD Garden.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *