Home » Jimmy Butler, l’uomo in missione dei Miami Heat e il Draft NBA 2023
Jimmy-Butler-Miami-Heat-Celtics

Jimmy Butler, l’uomo in missione dei Miami Heat e il Draft NBA 2023

Nell'Episodio 3 di Quattro Quarti - L'NBA in 48 minuti, omaggiamo Jimmy Butler contro i Celtics e studiamo i prospetti del Draft NBA 2023.

Nell’episodio 3 di Quattro Quarti – L’NBA in 48 minuti, il podcast italiano di Freaking News sul basket NBA, parliamo dell’incredibile serie che stanno giocando Jimmy Butler e, più in generale, i Miami Heat contro i Boston Celtics in finale di Eastern Conference. La star della squadra allenata da Erik Spoelstra è stata infatti protagonista di un memorabile quarto periodo durante Gara 2 quando, in seguito al canestro da 3 punti di Grant Williams con annessa provocazione, è esploso in tutto il suo killer instinct: 9 punti nel finale di partita, all’interno di un parziale di 24 – 9 in favore degli ospiti, hanno portato la sua firma. Miami vola in Florida sopra 2 – 0: questi sono i playoff NBA, questo è il treno guidato da Jimmy Butler.

Dall’altra parte anche Denver è on fire: 3 – 0 sui Los Angeles Lakers in finale di Western Conference e la sensazione è quella delle migliori cavalcate. Jokic e Murray sono a una vittoria dal raggiungere la prima finale NBA nella storia della franchigia. I Lakers invece, sono arrivati stanchi contro la miglior squadra dell’Ovest e a questo punto, una storica rimonta sembra quasi impossibile per i gialloviola.

Nell’ultima parte dell’episodio, si parla del Draft NBA 2023 (qui la nostra guida completa al Draft NBA), con i San Antonio Spurs che stanno festeggiando il prospetto più atteso dai tempi di LeBron James, Victor Wembanyama. Se vi siete persi il secondo episodio di Quattro Quarti, dedicato alle finali di Conference, potete recuperarlo qui.

Seguiteci su FacebookSpotify

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *