Home » The Last of Us 2: l’attrice Kaitlyn Dever sarà Abby nella serie tv HBO
Kaitlyn Dever attrice Abby

The Last of Us 2: l’attrice Kaitlyn Dever sarà Abby nella serie tv HBO

HBO ha finalmente rivelato l'attrice che interpreterà Abigail "Abby" Anderson nella Stagione 2 di The Last of Us: Kaitlyn Dever

Dopo mesi di rumor e supposizioni, è arrivata, finalmente, la notizia ufficiale: HBO, attraverso un suo comunicato stampa, ha rivelato che sarà Kaitlyn Dever (attrice nota per aver recitato nelle Serie TV Unbelievable e Dopesick – Dichiarazione di dipendenza) ad interpretare Abigail “Abby” Anderson nella Stagione 2 della Serie TV tratta dal videogioco The Last of Us (qui la recensione della Stagione 1 di The Last of Us) e disponibile in esclusiva per gli abbonati Sky e Now TV.

Per chi non avesse avuto modo di giocare il secondo capitolo della saga Naughty Dog, sappiate che Abby è uno dei personaggi più importanti e meglio scritti della serie e, parere personale, non poteva esserci interprete migliore per vestirne i panni. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale che spiega chi è Abigail “Abby” Anderson e quale sarà il suo ruolo nella seconda stagione di The Last of Us:

Kaitlyn Dever sarà Abby, un’abile soldatessa la cui rigida visione del mondo viene messa in discussione quando cercherà di vendicare coloro che ha amato

Kaitlyn Dever Abby The Last of Us
Abby, The Last of Us

Inoltre, ecco un breve commento di Craig Mazin e Neil Druckmann (Produttori Esecutivi/ Co-Creatori e Scrittori della serie) in merito alla scelta di un’attrice del calibro di Kaitlyn Dever, già candidata a due Golden Globe nel 2020 e nel 2022 per le sue performance nelle già citate Unbelievable e Dopesick.

Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino l’anima dei personaggi del materiale di partenza. Niente è più importante del talento e siamo entusiasti di avere di avere un’interprete acclamata come Kaitlyn Dever, che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia

Chiudiamo la notizia rivelandovi che nei prossimi due giorni, fino a giovedì 11 Gennaio 2024 e sempre alle 18.00, HBO annuncerà tutte le new-entry del cast che prenderanno parte alle imminenti riprese dei nuovi episodi di The Last of Us.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *