Home » La finale NBA vola in Florida sull’1-1 e il mercato dei Boston Celtics
Finale-NBA-Gara-2

La finale NBA vola in Florida sull’1-1 e il mercato dei Boston Celtics

Nell'episodio 5 del podcast Quattro Quarti - L'NBA in 48 minuti, il recap delle prime 2 gare di Finale NBA e il mercato dei Boston Celtics.

Il podcast Quattro Quarti – L’NBA in 48 minuti è giunto già al suo quinto episodio, registrato in notturna subito dopo Gara 2 di Finale NBA tra i Miami Heat e i Denver Nuggets. Nello scorso episodio, insieme a Davide Chinellato de la Gazzetta (un episodio speciale che vi invitiamo a recuperare) avevamo parlato degli sconfitti in finale di Western Conference, i Los Angeles Lakers. Non abbiamo avuto però modo di parlare degli sconfitti a Est, i Boston Celtics, arrivati a una gara dall’essere l’unica squadra NBA a vincere una serie di playoff dopo essere stati sotto 3 -0.

I Celtics non ce l’hanno fatta, sono crollati proprio sul più bello davanti al pubblico di casa e adesso si trovano di fronte a un’estate con diverse decisioni da prendere riguardo il loro mercato. Tra queste, quelle forse più importanti sono legate al futuro sia di Jaylen Brown – il quale si presenterà, così come il suo compagno Tatum, alla stagione 2023-2024 nell’ultimo anno di contratto – sia di coach Joe Mazzulla.

Nella seconda parte della puntata, si parla, ovviamente, di NBA Finals. Si sono, infatti, concluse le prime due gare di Finale NBA 2023 con i Miami Heat e i Denver Nuggets che al momento si trovano sull’1 – 1. Dopo la vittoria in Gara 1 di Jokic e soci, infatti, gli Heat hanno reagito e sono riusciti a strappare la W alla Ball Arena, l’unica arena ancora inviolata in questa edizione dei playoff. Si vola in Florida in parità, con Miami che potrebbe ritrovare anche Tyler Herro, ai box da un mese circa, per l’infortunio alla mano subito in Gara 1 contro i Bucks.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *