
Los Angeles Lakers – Denver Nuggets Gara 2: risultato finale e highlights
Nessuna sorpresa questa notte al contrario di quanto è successo a Boston (il recap di Gara 1 Heat – Celtics è a un click di distanza). I Denver Nuggets vincono ancora in casa e si portano in vantaggio 2 – 0 sui Los Angeles Lakers: il risultato finale di Gara 2 della Finale di Western Conference dice 108 a 103 per i padroni di casa. Adesso Los Angeles è con le spalle al muro. Mai prima di questa serie, la squadra di Lebron e Anthony Davis si era trovata sotto con due partite da recuperare. Alla Crypto Arena, Gara 3 si rivelerà fondamentale per provare a riaprire i giochi.
L’eroe di questa Gara 2 è senza ombra di dubbio Jamal Murray: 23 punti sui 37 totali del canadese arrivano nel quarto e decisivo periodo, quando la partita era in sostanziale equilibrio. Jokic nella storia: settima tripla doppia in questi playoff (23 punti, 17 rimbalzi e 12 assist), mai nessuno come lui. I Lakers, dopo aver quasi vinto Gara 1 con una grande rimonta, sprecano ancora la buona serata del supporting cast: su tutti, l’ottimo Hachimura (21 punti con 8-10 dal campo), una delle chiavi della serie, e il solito Austin Reaves da 22 punti e 5 assist. A mancare questa volta sono le due star losangeline. LeBron chiude con un pesante 0/6 da tre mentre AD è in quella serata no: 4 – 11 dal campo.
L’appuntamento per Gara 3 è fissato nella notte tra sabato e domenica: la squadra di Coach Malone per chiuderla subito, quella di Ham per mantenere vive le speranze di finale NBA.
Lascia un commento