Home » Mercato NBA: Vincitori e Sconfitti dopo la Trade Deadline 2024
Mercato NBA 2024 Vincitori

Mercato NBA: Vincitori e Sconfitti dopo la Trade Deadline 2024

Il riassunto in Podcast con tutti gli scambi che hanno scosso il Mercato NBA dopo la Trade Deadline di Giovedì 8 Febbraio 2024

Si è appena chiuso il Mercato NBA dopo la trade Deadline dell’8 Febbraio 2024 (qui il riassunto con tutti gli scambi NBA di questi giorni): nell’Episodio 30 del Podcast NBA Quattro Quarti, un mega riassunto in cui commentiamo i principali trasferimenti che si sono verificati in questi giorni – dai Lakers che non hanno fatto alcun cambiamento a roster fino agli Oklahoma City Thunder che hanno preso Gordon Hayward, passando, naturalmente, per il trasferimento di Simone Fontecchio dagli Utah Jazz ai Detroit Pistons – per decretare i vincitori e gli sconfitti di questa pazza finestra invernale.

Nel mezzo, un’analisi approfondita su Doc Rivers, nuovo coach dei Milwaukee Bucks al posto di Adrian Griffin e sul futuro dei Philadelphia 76ers che prendono Buddy Hield dagli Indiana Pacers ma perdono per infortunio Joel Embiid. Come al solito, qui potete recuperare lo scorso episodio del Podcast dedicato a Kobe Bryant.

Infine, vi ricordiamo che se ci volete supportare, potete seguirci sulla nostra pagina Spotify e attivare le notifiche cliccando sulla campana così da non perdervi nessun episodio. Buon ascolto da AndreaLuca.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *