
Mission: Impossible 7, nel nuovo trailer Tom Cruise salta da un burrone in sella ad una moto
Tom Cruise l’ha rifatto: guardate il sensazionale stunt per il prossimo capitolo della saga di Mission: Impossible, in uscita nel 2023.
La più grande star di Hollywood sfida ancora una volta la morte nel nuovo trailer di Mission: Impossible 7, alias Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno: nel filmato promozionale, che come al solito potete gustarvi all’interno dell’articolo, Tom Cruise e la troupe guidata dal regista Christopher McQuarrie preparano, allestiscono e documentano uno dei più pericolosi stunt della storia del cinema.
L’acrobazia, come mostrato dalla featurette, consiste in un folle salto da un dirupo (in Norvegia) in sella ad una motocicletta, con Tom Cruise (nei panni della spia dell’IMF Ethan Hunt) chiamato a balzare dal veicolo in caduta libera per poi aprire il paracadute e atterrare nella valle sottostante. Una roba da far impallidire il maestro Jackie Chan, che il protagonista star di Top Gun fa sembrare come un’altra normale giornata di lavoro. Ma anche lui deve ammetterlo stavolta: “Questa è di gran lunga la cosa più pericolosa che abbiamo mai tentato“, afferma nel video (arrivato online nello stesso giorno del trailer di Oppenheimer).
“Dead Reckoning” è il settimo capitolo della serie di thriller di spionaggio, e include nel cast anche i veterani del franchise Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Tra le new entry per il nuovo episodio anche Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss, Esai Morales e Charles Parnell. Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, al suo terzo episodio dopo aver firmato Rogue Nation del 2015 e Fallout del 2018.
Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno uscirà a luglio 2023. Il sequel, Dead Reckoning: Parte Due, arriverà a giugno 2024.

Cosa ve ne pare del nuovo trailer di Mission: Impossible e dello stunt di Tom Cruise? Ditecelo nella sezione dei commenti, e seguiteci su Facebook, Instagram e Spotify
Lascia un commento