Home » Napoleon: il primo trailer del film Apple Tv con Joaquin Phoenix
Napoleon-Film-Trailer-Joaquin-Phoenix

Napoleon: il primo trailer del film Apple Tv con Joaquin Phoenix

Ecco finalmente il primo trailer di Napoleon, il nuovo film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix in arrivo il 22 novembre 2023 su Apple Tv

Finalmente è stato reso disponibile il primo trailer ufficiale di Napoleon, il film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix in arrivo il 22 novembre 2023 su Apple Tv (qui le 5 migliori serie tv disponibili su Apple Tv). Nel cast di uno dei film più attesi dell’anno, oltre al premio Oscar 2020 come miglior attore per Joker, troviamo anche Vanessa Kirby e Tahar Rahim.

Napoleon racconterà l’ascesa e la caduta di Napoleone e la sua storia d’amore con Giuseppina Bonaparte (ecco la recensione di Napoleon). Inoltre, mostrerà le visionarie tattiche militari e politiche dell’imperatore francese, attraverso le migliori battaglie mai filmate. Di seguito il trailer ufficiale di Napoleon con tanto di cover di “The National Anthem” dei Radiohead.

Napoleon Trailer Ufficiale

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *