Home » NBA Finals 2024: Podcast-Preview di Gara 3 fra Celtics e Mavericks
Finale NBA 2024 Preview Gara 3

NBA Finals 2024: Podcast-Preview di Gara 3 fra Celtics e Mavericks

La Podcast-Preview di Quattro Quarti in attesa di Gara 3 di Finale NBA 2024 fra Dallas Mavericks e Boston Celtics in programma il 13 Giugno

Il 13 Giugno all’American Airlines Center di Dallas, si giocherà Gara 3 della Finale NBA 2024 (qui il Calendario Completo delle NBA Finals 2024) fra i Mavericks e i Boston Celtics: in attesa della palla a due in programma alle 2:30 ora italiana, non perdetevi la nostra Podcast-Preview della sfida.

Cosa aspettarsi da Gara 3?

Kristaps Porziņģis sarà della partita – al momento è day to day – oppure l’infortunio di Gara 2 gli farà saltare un match fondamentale per la squadra di Mazzulla a sole due vittorie dal titolo? Quali scelte potrebbero adottare i Celtics nel caso in cui il lettone non dovesse giocare? Ancora una volta, Al Horford sarà costretto agli straordinari ma aspettiamoci anche un Jayson Tatum impiegato da 5 contro la frontline di Dallas.

Dall’altra parte, i Mavericks hanno una chance veramente ghiotta per riaprire la serie in caso di assenza di Porzingis (in ogni caso, anche dovesse giocare, la squadra di Kidd non può permettersi di perdere perché è altamente improbabile che i Mavs possano recuperare tre sconfitte alla squadra più forte dell’Eastern Conference e probabilmente dell’NBA): Lively II e Gafford sono pronti a banchettare sotto canestro, ritrovando quei lob di Doncic che non vedono da Gara 5 di Finale di Western Conference contro i Minnesota Timberwolves.

Insomma, gli spunti per questa Gara 3 di Finale NBA 2024 ce ne sono in abbondanza (si cerca disperatamente Kyrie Irving e anche PJ Washington deve alzare ulteriormente il suo livello di gioco): nell’augurarvi un buon ascolto, vi ricordiamo che se volete supportare il Podcast Quattro Quarti, potete seguirci sulla nostra pagina Spotify e attivare le notifiche cliccando sulla campana così da non perdervi nessun episodio.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *