Home » Nba Playoff, i risultati e i recap delle partite della notte Ep. 4
Risultati-Playoff-Nba-Ep.-4

Nba Playoff, i risultati e i recap delle partite della notte Ep. 4

Nuggets - Suns e Celtics - 76ers: i risultati e il recap pazzo delle gare di semifinale di Playoff Nba giocate stanotte.

I risultati e recap delle importantissime partite delle semifinali di conference di Playoff Nba giocate questa notte: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers e Denver Nuggets @ Phoenix Suns. I Phoenix Suns, nonostante l’assenza di Chris Paul per infortunio, devono riaprire la serie dopo aver perso le prime due gare a Denver. Sulla costa est, dopo che i Celtics hanno cappottato i 76ers in Gara 2, troviamo una partita fondamentale per indirizzare la serie, al momento in parità, a favore di una o dell’altra squadra Se vi siete persi l’episodio 3, potete recuperarlo qui.

Gara 3: Celtics @ 76ers 114 – 102

Le parole di Embiid prima di Gara 3, fresco fresco di MVP e ritornato in Gara 2 dopo un infortunio più grave del previsto, sono state una sentenza.

Con l’infortunio che ho avuto sarei dovuto rimanere fuori almeno 4 – 6 settimane

Joel Embiid

Eppure eccolo qui. Nonostante il dolore Joel Embiid ha provato a guidare i suoi questa notte, purtroppo però, senza riuscirci: per l’MVP in carica ci sono stati 30 punti, 13 rimbalzi e 4 stoppate. A mancare per Philadelphia è stato il supporting cast. James Harden, dopo la strepitosa partita di Gara 1 da 45 punti con tanto di canestro della vittoria, non riesce ancora a essere incisivo: 16 punti con 3 su 14 al tiro, 5 palle perse. Non bastano i suoi 11 assist per arginare dei Celtics che portano tutto il loro quintetto base in doppia cifra: 27 per Tatum, 23 per Brown, 17 per Horford, 15 per Smart. Gara 4 sarà LA partita in cui entrambe le squadre proveranno a dare tutto.

Gara 3: Nuggets @ Suns 114 – 121

Divertentissima l’intervista di Jokic prima di Gara 3 contro i Suns.

Ti aspetti un aumento dell’energia ora che sono davanti al pubblico di casa?

No amico mio, mi aspetto che si arrendano e ci facciano vincere la partita.

Nicola Jokic

Chris Paul salta Gara 3, non giocherà Gara 4 e con ogni probabilità anche Gara 5, eppure i Suns sono ancora vivi. In realtà giocano solo Durant e Booker che segnano rispettivamente 39 e 47 punti, per un totale di 86 sui 121 finali. Phoenix vince ma ha bisogno anche del resto del quintetto base se vuole provare a pareggiare la serie in una Gara 4 che, per i Suns, sarà da dentro o fuori. Denver ci prova fino all’ultimo a sigillare la serie: ennesima incredibile tripla doppia per Jokic da 30pts, 17 rimbalzi e 17 assists, 32 per Murray e 30 per Michael Porter Jr. C’è più di un rimpianto anche per la squadra con il miglior record della Western Conference, tuttavia incapace di arginare il duo dei Soli in serata di grazia.

Seguiteci su Facebook,  Instagram e soprattutto su Spotify

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *