Home » Oppenheimer: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan
Oppenheimer trailer ufficiale Christopher Nolan

Oppenheimer: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan

Oppenheimer, il dodicesimo lungometraggio di Christopher Nolan, regista di Dunkirk e Tenet, si è mostrato nel primo trailer ufficiale.

Oppenheimer, il dodicesimo lungometraggio di Christopher Nolan, regista di Dunkirk e Tenet, si è mostrato nel primo trailer ufficiale.

Arriva in breve esclusiva delle sale con Avatar: La via dell’acqua di James Cameron e finalmente online, il primo trailer ufficiale di Oppenheimer, nuovo lungometraggio scritto e diretto da Christopher Nolan, è disponibile da pochi minuti sulle piattaforme social e sulla pagina ufficiale di YouTube di Universal Pictures: date un’occhiata!

Il film, interpretato da Cillian Murphy, alla sesta collaborazione con l’autore di Dunkirk e Tenet, racconta la storia di J. Robert Oppenheimer, il fisico teorico americano conosciuto come il “padre della bomba atomica” per via del suo coinvolgimento nel Progetto Manhattan, ed è basato su “American Prometheus”, una biografia scritta da Kai Bird e Martin J. Sherwin. Nel cast tutti gli attori che vi vengono in mente se pensate a Hollywood: Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Florence Pugh, Benny Safdie, Josh Hartnett, Kenneth Branagh, Gary Oldman e Casey Affleck, tra gli altri. Sarà il primo film di Nolan distribuito dalla Universa, dopo il divorzio da Warner Bros. causato dalla decisione della major di distribuire, nel 2021, tutti i propri film direttamente in streaming.

Data di uscita, come ricorda anche il trailer, 20 luglio 2023.

Seguici su Facebook,  Instagram e Spotify

Matteo Regoli

critica i film, poi gli chiede scusa si occupa di cinema, e ne è costantemente occupato è convinto che nello schermo, a contare davvero, siano le immagini porta avanti con poca costanza Fatti di Cinema, blog personale

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *