Home » Playstation Plus: i giochi di Febbraio 2024, c’è anche Steelrising
Playstation Plus Giochi Febbraio 2024

Playstation Plus: i giochi di Febbraio 2024, c’è anche Steelrising

Sony ha rivelato i giochi Playstation 4 e 5 di Febbraio 2024 disponibili al download per gli abbonati PS Plus Essential, Extra e Premium

In attesa dello State of Play che si terrà stasera 31 Gennaio 2024, Sony ha rivelato i nuovi giochi di Febbraio per Playstation 4 e 5 disponibili al download a partire dal 6 del mese per tutti gli abbonati PS Plus Essential, Extra e Premium (qui i Migliori Giochi per gli abbonati PS Plus Extra e Premium): oltre a Foamstars di Square Enix, lo sparatutto in terza persona tutto acqua e sapone che ricorda per certi versi Splatoon di Nintendo, troviamo anche Steelrising e Rollerdrome.

Dopo Evil West, A Plague Tale: Requiem e Nobody Saves The World di Gennaio (avete tempo fino a Lunedì 5 Febbraio 2024 per riscattarli), un altro mese piuttosto corposo che va ad arricchire con nuovi giochi il catalogo Playstation Plus.

Steelrising

Se siete in astinenza da soulslike e avete apprezzato anche il recente Lies of P (se ve la siete persa, ecco la recensione di Lies of P) allora Steelrising è assolutamente il gioco che fa per voi. L’action sviluppato da Spiders e pubblicato da Nacon presenta un’ottima storia, ambientata durante la Rivoluzione Francese da cui l’opera riprende anche il setting e coriacee boss fight.

Steelrising Playstation Plus

Rollerdrome

Dopo Foamstars e Steelrising, l’ultimo nome del mese di Febbraio 2024 è l’ottimo Rollerdrome, titolo sviluppato da Roll7, gli stessi creatori di quel capolavoro di OlliOlli World, arrivato qualche mese fa su Xbox Game Pass e da oggi disponibile anche nel catalogo Playstation Plus.

Rollerdrome Playstation Plus

Rollerdrome è uno sparatutto in terza persona sui pattini, frenetico e dal gameplay aggressivo in cui l’unico modo per sopravvivere è quello di sparare all’impazzata mentre pattinate a tutta velocità all’interno di arene che permettono grande libertà di approccio al giocatore su come affrontare ogni singolo livello.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *