Home » Rebel Moon: prime immagini ufficiali del film Netflix di Zack Snyder
Rebel-Moon-Immagini-Ufficiali

Rebel Moon: prime immagini ufficiali del film Netflix di Zack Snyder

Svelate le prime immagini ufficiali di Rebel Moon, il film di Zack Snyder in arrivo su Netflix con Charlie Hunnam e Sofia Boutella.

Era tra i film più attesi del 2023 da parte della redazione di Freaking News (qui la lista completa). Finalmente, sono state mostrate le prime immagini ufficiali di Rebel Moon, il nuovo film Netflix di Zack Snyder con Sofia Boutella, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins.

Rebel Moon (finalmente è arrivata la recensione di Rebel Moon) si ispira al cinema di Akira Kurosawa e racconta la storia di una guerriera che viene spedita dalla sua tribù in giro per la galassia conosciuta per reclutare, come ne I sette samurai, un gruppo di guerrieri valorosi che combatta al suo fianco e mettere così fine ai piani malvagi di uno spietato condottiero di un crudele impero galattico.

Rebel Moon Immagini Ufficiali 1
Rebel Moon Immagini Ufficiali 2

Oltre a Charlie Hunnam, Sofia Boutella e Anthony Hopkins, il cast di Rebel Moon potrà contare su: Ray Fisher, Djimon Hounsou, Jena Malon, Corey Stoll, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee e Cary Elwes. L’uscita invece è prevista per Natale, il 22 dicembre 2023.

Fonte: Vanity Fair

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *