Home » Resident Evil 4 Remake: in podcast con Elena Mancuso, doppiatrice di Ada Wong
Ada-Wong-doppiatrice-Resident-Evil-4-Remake

Resident Evil 4 Remake: in podcast con Elena Mancuso, doppiatrice di Ada Wong

Abbiamo intervistato Elena Mancuso, doppiatrice e attrice, che ha prestato la sua voce ad Ada Wong, uno dei personaggi chiave di RE4 Remake

Ada Wong è uno dei personaggi più famosi e importanti della saga di Resident Evil. Abbiamo avuto l’immenso piacere di scambiare quattro chiacchere in podcast con Elena Mancuso – attrice, cantante e doppiatrice – che ha prestato la sua voce ad Ada Wong in Resident Evil 4 Remake (qui la Recensione di Separate Ways, il DLC di RE4 Remake con Ada Wong). Elena, tra i suoi numerosi progetti, ha anche partecipato al musical italiano di School of Rock e doppiato le voci di Letty Thomas in The Crown e di Camille Razat in Emily in Paris, entrambe serie Netflix. Come si doppia il personaggio di un videogioco? La risposta la trovate nei primi cinquanta minuti di puntata.

Nella parte finale dell’episodio, spazio ai musical, al teatro con un occhio di riguardo alla situazione lavorativa di entrambi i settori in Italia. Per concludere, come in ogni puntata, i consigli, rigorosamente di Elena. Il videogioco è ovviamente Resident Evil 4 Remake (a proposito, non perdetevi la recensione di Resident Evil 4 Remake). Il film è quel capolavoro di Old Boy mentre la Serie TV, per chi apprezza le produzioni coreane, The Glory su Netlfix. Infine, se siete alla ricerca di musical, i suggerimenti sono The Book of Mormon e Miss Saigon.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *