
Scream 6, il primo trailer: Ghostface a New York a caccia di Jenna Ortega
Il trailer del sesto capitolo della saga di Scream mostra Ghostface per la prima volta a New York, ancora a caccia di Jenna Ortega e compagni.
Paramount Pictures ha pubblicato in questi minuti il primo trailer ufficiale di Scream 6, nuovo capitolo della leggendaria saga slasher creata dal maestro Wes Craven ed ereditata dalle nuove leve dell’horror americano Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin.
Nel filmato promozionale, disponibile in calce all’articolo, la grande novità del prossimo episodio, con la saga che per la prima volta in assoluto lascerà la fittizia cittadina di Woodsboro, storica ambientazione di tutti i precedenti capitoli, per spostarsi tra i grattacieli (e nella metropolitana, come anticipato dal trailer) della Grande Mela New York City.
Il film sarà interpretato nuovamente dal cast (di sopravvissuti) del film del 2022, quindi capitolo del franchise che venne intitolato semplicemente Scream: tra loro Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Samara Weaving, oltre al ritorno di Hayden Panettiere da Scream 4 e quello della nuova superstar mondiale Jenna Ortega (fresca della nomination ai Golden Globes 2023 per la nuova serie di Netflix e Tim Burton, Mercoledì). Sconosciuta, ovviamente, l’identità dell’attore che interpreterà Ghostface, l’unico serial killer della storia del cinema ad essere interpretato sempre da un attore diverso di film in film.
Scream 6 uscirà il 10 marzo 2023. Di seguito, la sinossi ufficiale.
“La prossima puntata seguirà “i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo delle loro vite“.
Lascia un commento