Il nuovo abbagliante trailer di presentazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse con tantissimi personaggi.
Dall’Osservatorio Marvel, rubrica classica del nostro podcast (se non lo seguite ancora, potete cliccare su segui a questo link) vi segnaliamo il nuovissimo trailer di presentazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel di quel grande piccolo capolavoro di nome Spider-Man: Un Nuovo Universo, uscito ormai ben quattro anni fa.
In Spider-Man: Across the Spider-Verse, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi entreranno in conflitto tra loro sul come affrontare una pericolosa nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. Il film, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo), si preannuncia più ambizioso del predecessore e promette di utilizzare sei diversi stili grafici per ogni universo alternativo visitato dal protagonista. Riuscirà a superare la meraviglia delle animazioni realizzate da Guillermo Del Toro per Pinocchio?
La data d’uscita è fissata per l’1 giugno 2023, distribuito da Eagle Pictures. Un threequel, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, è già previsto per marzo 2024.
Lascia un commento