Home » Suicide Squad: Kill the Justice League: ecco il nuovo video gameplay
Suicide Squad Kill the Justice League Video Gameplay

Suicide Squad: Kill the Justice League: ecco il nuovo video gameplay

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra in un nuovo video gameplay da venti minuti, primo episodio della serie Insider

Suicide Squad: Kill the Justice League (alla fine è arrivata, ecco la recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League), sparatutto in terza persona sviluppato da Rocksteady in uscita il 2 febbraio 2024 su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC, si mostra in un nuovo e ricco video gameplay (il primo della serie dal nome Suicide Squad Insider composta da cinque episodi) dalla durata di venti minuti circa. Questo primo episodio nello specifico, pone l’attenzione sulle meccaniche di gioco, sull’open world della città di Metropolis e sugli elementi narrativi.

Sempre nel video, non mancheranno i cameo degli attori e delle attrici della nuova fatica di Rocksteady avente come protagonisti i principali villain DC: troviamo Tara Strong, la voce di Harley Quinn; Scott Porter, la voce di The Flash (qui a proposito la nostra recensione del film DC The Flash) e Nuufolau Joel Seanoa, la voce di King Shark, che approfondiranno i loro personaggi oltre che la storia di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Insomma, siete pronti a vestire i panni dei principali villain DC per prendere a calci i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League? Appuntamento, dunque, al 2 Febbraio 2024.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *