Home » The Game Awards 2023: il riassunto con i trailer di tutti i giochi mostrati
The Game Awards 2023 Trailer Giochi

The Game Awards 2023: il riassunto con i trailer di tutti i giochi mostrati

Il riassunto con tutti i trailer dei giochi mostrati ai The Game Awards 2023: ci sono anche OD di Hideo Kojima e Marvel's Blade di Arkane

Si è appena conclusa la cerimonia dei The Game Awards 2023 che ha incoronato Baldur’s Gate 3 come miglior videogioco dell’anno (qui tutti i vincitori per ogni categoria ai The Game Awards 2023): durante l’evento condotto da Geoff Keighley, tra una premiazione e un’altra, sono stati mostrati i trailer di alcuni giochi di prossima uscita (magari) tra cui Monster Hunter Wilds, nuovo capitolo della saga, Marvel’s Blade, il nuovo titolo Arkane dedicato al cacciatore di vampiri Marvel e il tanto atteso OD, l’esclusiva Xbox del maestro Hideo Kojima. Scopriamoli insieme nel più classico e pratico articolo-riassunto.

Marvel’s Blade – Arkane Studios

Una bombetta e sono davvero gasato: Arkane Lyon, lo studio di Deathloop, Dishonored e altro ancora, annuncia il loro nuovo gioco dedicato all’ammazza vampiri Marvel: Marvel’s Blade.

Hellblade 2

Hellblade 2, l’attesissima esclusiva Microsoft PC e Xbox, dopo essere scomparsa dai radar per diverso tempo, torna a mostrarsi finalmente con un nuovo trailer di gioco ai The Game Awards 2023: appuntamento al 2024.

Light No Fire

Dopo No Man’s Sky, Hello Games ci presenta il suo nuovo Light No Fire, nuovo gioco open world in cui si costruisce, si combatte, si vola cavalcando draghi: insomma, sarà un titolo bellissimo (speriamo) e vastissimo.

Visions of Mana

Torna, dopo ben quindici anni di latitanza grazie a Square Enix, Visions of Mana, nuovo capitolo della storica serie JRPG: in arrivo nel 2024 su PC, Playstation 4 e 5 e Xbox Series X/S.

OD – Kojima Productions

Hideo Kojima torna a mostrare Death Stranding 2…ehm no, volevo dire presenta finalmente il tanto atteso teaser trailer di OD, la nuova esclusiva Xbox Games Studios sviluppata da Kojima Productions (tra gli attori troviamo Jordan Peele). Grazie maestro.

God of War Ragnarök: Valhalla

Il DLC gratuito di God of War Ragnarok, Valhalla, è una sorta di roguelike in cui Kratos affronterà una serie di nemici sempre più forti all’interno di un’arena: l’uscita dell’espansione è prevista per il 12 dicembre.

Exodus

Ci pensa Matthew McConaughey in persona a presentare il trailer, senza data d’uscita di Exodus, il nuovo sparatutto in terza persona sci-fi sviluppato da Archetype Entertainment.

No Rest for the Wicked

Dai creatori della saga di Ori, uno dei migliori giochi metroidvania disponibili su Xbox Game Pass, arriva il trailer di No Rest for the Wicked: action rpg che si discosta totalmente dalla loro precedente serie.

The Casting of Frank Stone

Supermassive Entertainment svela la sua nuova avventura horror in single player, The Casting of Frank Stone, ambientata nell’universo di Dead by Daylight.

Rise of the Ronin

L’attesissimo (almeno su Freaking News) Rise of The Ronin di Team Ninja: l’action ambientato in Giappone e avente come protagonista il samurai Ronin (mi toccherà aggiornare la lista con i migliori giochi con protagonisti Ninja e Samurai) farà il suo debutto su PC e Playstation 5 il 22 marzo 2024: ecco il nuovo trailer.

Black Myth Wukong

Finalmente abbiamo una data d’uscita (direi anche piuttosto lontana) per Black Myth Wukong, l’action game che di trailer in trailer diventa sempre più spettacolare: 20 Agosto 2024.

Lost Records: Bloom & Rage

Dai creatori di Life is Strange arriva Lost Records: Bloom & Rage una nuova avventura narrativa con protagoniste quattro ragazze, Swann, Nora, Autumn, e Kat, che si incontrano ventisette anni dopo il loro ultimo anno di liceo.

Last Sentinel

Last Sentinel è il nuovo Tripla A in sviluppo da Lightspeed Studios: robottoni, drammi e tragedie per quest’avventura dall’elevato grado di spettacolarità.

Dragon Ball Sparking Zero

Non sono i Budokai Tenkaichi però l’idea, il feeling, le vibes del trailer di Dragon Ball Sparking Zero riportano con il cuore e la memoria lì.

Den of Wolves 

Den of Wolves è il nuovo shooter futuristico co-op dai creatori di Pay Day che promette di spaccare di brutto.

Monster Hunter Wilds

Totalmente inaspettato, è arrivato l’annuncio con tanto di trailer di Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo Capcom di una delle saghe più apprezzate dai videogiocatori: siete pronti a tornare a caccia di nuove creature leggendarie?

Final Fantasy XVI: doppio DLC

Chiudiamo la lista dei trailer dei giochi mostrati ai The Game Awards 2023, con i due DLC in arrivo per Final Fantasy XVI, Echoes of the Fallen e The Rising Tide: il primo si può già acquistare nel Playstation Store; il secondo invece arriverà nel corso della primavera del 2024.

Andrea Baiocco

Amo la birra, il basket e i videogiochi. Sogno un'Ipa al pub con Kratos e una scampagnata con Nathan Drake. Scrivo su Lascimmiapensa e su Everyeye mentre provo a parlare su Freaking News.

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *