Home » Tutti tranne te: la romcom vietata ai minori rinasce in Blu-Ray
Tutti Tranne Te Blu-Ray

Tutti tranne te: la romcom vietata ai minori rinasce in Blu-Ray

Eagle Pictures ci ha inviato una copia bluray di Tutti tranne te, commedia sexy con Sydney Sweeney e Glen Powell: cosa dovete sapere.

Dal18 aprile arriva in DVD e in Blu-ray grazie ad Eagle Pictures la nuova commedia romantica rate-d e super-sexy Tutti tranne te, fenomeno da record al box office già entrato di diritto nella storia di questo prezioso genere cinematografico tristemente in via d’estinzione a causa della ‘asessualizzazione’ sempre più dilagante nell’industria cinematografica di Hollywood, diventata pudica come non mai.

Con protagonista una coppia da paura composta da Sydney Sweeney, popolare star di Euphoria che sta facendo del suo corpo da schianto un vero e proprio manifesto femminista (in attesa del già annunciato remake di Barbarella, recuperate il thriller erotico The Voyeurs) e il biondissimo Glen Powell, il bellimbusto più in voga di Hollywood già tra i protagonisti del fenomenale Top Gun: Maverick (ovviamente tornerà anche lui per il terzo capitolo della saga con Tom Cruise), Tutti tranne te è diretto da Will Gluck e pensato come un adattamento più o meno libero di Molto rumore per nulla, celeberrima opera di William Shakespeare. Da aggiungere ai tanti motivi utili per rendere grazia al Bardo dell’Avon.

Il trailer italiano di Tutti tranne te

Tutti tranne te: il blu-ray di Eagle Pictures

Eagle Pictures ci ha inviato una copia dell’edizione blu-ray di Tutti tranne te, film che racconta la complicata storia d’amore da commedia degli equivoci di Bea e Ben: colpo di fulmine dopo incontro casuale, entrambi fighissimi impareggiabili, primo appuntamento perfetto e notte di passione sotto le lenzuola, sembrano decisamente la coppia perfetta prima però che il caso, tra i grandi ‘villain’ delle opere shakespeariane, fa accadere una cosa (che non vi sveliamo) che spegne sul nasce il fuoco della loro neo-nata relazione.

Qualche tempo dopo, però, di nuovo il caso li fa rincontrare: grazie al matrimonio di due amiche comuni, infatti, Bea e Ben sono costretti a viaggiare insieme alla volta dell’Australia per partecipare alle nozze, ma per varie macchinazioni e obiettivi da raggiungere decideranno di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso in mente.

Tutti Tranne Te

Una sceneggiatura brillante, una chimica elettrica tra Sydney Sweeney e Glen Powell, tante risate e altrettanto sex appeal, e anche tanti extra nel blu-ray Eagle Pictures (per i collezionisti, non perdetevi il blu-ray di Un Pugno di Dollari, sempre targato Eagle Pictures): tra questi le featurette ‘lui ha detto che lei ha detto’, ‘tutti in Australia’, ‘Errori e blooper’, le immancabili scene eliminate e l’imprescindibile curiosità sulle ‘migliori frasi da rimorchio‘. Tutti tranne te sarà disponibile in dvd e blu-ray dal 18 aprile, distribuito da Eagle Pictures.

Matteo Regoli

critica i film, poi gli chiede scusa si occupa di cinema, e ne è costantemente occupato è convinto che nello schermo, a contare davvero, siano le immagini porta avanti con poca costanza Fatti di Cinema, blog personale

Altri da leggere

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *